Script support IE Browser
 

Running

Le indicazioni per assicurarti la calzatura più adatta a te

Your image

Essenziali

Calzature ispirate alla struttura del piede nudo, una seconda pelle che assicura protezione e aderenza, senza limitare la libertà e la naturalezza del movimento. Ideali per atleti di peso corporeo leggero, con appoggio neutro e reattivo.

Your image

Performanti

Scarpe disegnate per consentire di sfruttare al meglio reattività, risposta elastica e spinta del piede. Il peso contenuto, il differenziale in alcuni casi ridotto e il ristretto ruolo dell’ammortizzamento le rendono ideali per atleti di peso corporeo leggero o medio, alla ricerca della miglior performance in sia in gara e che in allenamento.

Your image

Protettive Ammortizzate

Modelli disegnati per proteggere il piede e salvaguardare tendini e articolazioni, attenuando i ripetuti urti in fase di atterraggio e contatto con il suolo. Ideali per l’allenamento di podisti con qualsiasi peso corporeo e per atleti con appoggio neutro o in supinazione, oltre che per chi utilizza plantari ortopedici personalizzati.

Your image

Protettive Stabili

Un buon compromesso tra ammortizzamento e stabilità. Scarpe progettate per correggere l'eccesso di pronazione e resistere ai movimenti del piede sull'asse longitudinale, evitando che si verifichi una deformazione permanente della loro struttura. Sconsigliate per i supinatori.