Script support IE Browser

A ogni sentiero la sua Scarpa!

Uno dei leader mondiali nella produzione di calzature da montagna, il brand di Asolo (TV) offre un’ampia gamma di modelli per escursionisti di ogni livello, dalle passeggiate semplici ai trekking più impegnativi!

Uno dei leader mondiali nella produzione di calzature da montagna, il brand di Asolo (TV) offre un’ampia gamma di modelli per escursionisti di ogni livello, dalle passeggiate semplici ai trekking più impegnativi.

Scarpa® Moraine GTX fa parte della collezione Hiking. Leggera e protettiva è dedicata ad attività di escursionismo su terreni misti, passeggiate sui sentieri, lunghe camminate ma anche per uso cittadino. Impermeabile e traspirante, è un perfetto equilibrio tra comfort e prestazione.

 

 

Caratteristiche:

Tomaia
in tessuto mesh con riporti in pelle scamosciata idrorepellente, puntale di protezione in gomma. Heel Tension posteriore contiene il tallone mantenendolo stabile lateralmente.
Allacciatura leggera e senza costrizioni a fettucce.
Fodera: membrana GORE-TEX Extended Comfort per la massima impermeabilità e traspirabilità.
Suola: Dynatech con intersuola in EVA bi-densità nell’area del tallone per maggiore shock-absorbing e con shank in ESS anti-torsione per una migliore stabilità laterale; battistrada in gomma Vibram XS Trek.
Taglie: 39-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 445 g (mezzo paio tg. 42)

Modello da donna:

 

Taglie: 36-42 (comprese mezze taglie)
Peso: 390 g (mezzo paio tg. 38)
Prezzo al pubblico consigliato: 149 euro.

 

Scarpa ZG TREK GTX

è invece un modello della collezione Trekking, leggero per escursioni veloci e su e fuori sentiero in ambiente alpino. Versatile e impermeabile è concepita per escursionismo veloce con zaino a pieno carico.  Carattetistiche: Tomaia: realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con soffietto, Flex Point e collarino in tessuto elastico idrorepellente. Puntale in 3D in TPU di protezione e Heel Tension in TPU di contenimento.
Allacciatura: sistema Speed Lacing con minuteria bi-componente in acciaio leggero e plastica. L’allacciatura è differenziata in due parti. La parte inferiore con passalacci in acciaio leggero e plastica che permettono un veloce scorrimento del laccio e regolano la tensione e i volumi di calzata in un unico movimento. La parte superiore ha un blocca laccio che divide le zone di tensione dell’allacciatura e ganci per un avvolgimento omogeneo e progressivo di piede e caviglia, per ottenere una calzata confortevole e senza costrizioni.
Fodera: membrana GORE-TEX Performance Comfort per massima impermeabilità e comfort.
Suola: Salix Trek disegnata e studiata da Scarpa e sviluppata in collaborazione con Vibram, il risultato è una suola durevole e adattabile alle varie tipologie di terreno. Intersuola in PU bi-densità, per massimo comfort e leggerezza. Battistrada in gomma Vibram XS Trek.
Taglie: 36-47 (comprese mezze taglie) + 48-49-50
Peso: 625 g (mezzo paio tg. 42)

Modella da donna:

 

Taglie: 36-42 (comprese mezze taglie)
Peso: 535 g (mezzo paio tg. 38)
Prezzo al pubblico consigliato: 189 euro

 

Per le escursioni di media difficoltà in montagna, vie ferrate, sentieri attrezzati e camminate di più giorni con zaino a pieno carico Scarpa Marmolada TREK OD, della collezione Backpacking, è la calzatura ideale, anch’essa impermeabile e, naturalmente, protettiva.

 

Caratteristiche:

Tomaia: realizzata in tessuto tecnico e inserti in pelle scamosciata idrorepellenti e collarino in tessuto elastico, costruita con sistema Sock-Fit XT. Puntale esteso di protezione in gomma. La tomaia in tecnologia in tecnologia italiana Perspair e Combo, permette di ottenere una costruzione con diverse fibre tecniche e trame per maggiore resistenza e leggerezza. Heel Tension in TPU per maggior contenimento e crosta con spalmatura PU sul tallone per maggiore protezione.
Allacciatura: avanzata in punta è differenziata in due parti, permettendo una perfetta regolazione dei volumi. La parte inferiore con passalacci in fettuccia tecnica è leggera e resistente. La parte superiore, con minuteria bi-componente in acciaio leggero e plastica, ha un blocca laccio che divide le zone di tensione dell’allacciatura e fettuccia e ganci per un avvolgimento omogeneo e progressivo della caviglia.
Fodera: In tessuto 37.5 laminata con tecnologia OutDry per massima impermeabilità e comfort. Suola: Drumlin con intersuola in PU nel tallone esterno per massima durabilità e stabilità, inserti in EVA, a bassa densità nel tallone e nell’avampiede, per massimo shock-absorbing. Inserto nella parte centrale in EVA a media densità anti-torsione. Battistrada in gomma Vibram.
Taglie: 37-48 (mezze taglie disponibili)
Peso: 605 g (mezzo paio tg. 42)

Modello da donna:

Taglie: 37-42 (comprese mezze taglie)
Peso: 515 g (mezzo paio tg. 38)
Prezzo al pubblico suggerito: 229 euro.

 

Info: www.scarpa.net