Script support IE Browser

Anticipazioni Merrell per ogni esigenza del trailer

Merrell, ha annunciato la nuova collezione del 2020 per il trail runner in occasione di Ispo SS20.

Merrell, il brand americano specializzato in calzature da trekking ad alte prestazioni, ma anche scarpe di alta qualità per il trail runner, ha annunciato la nuova collezione del 2020 che sarà presentata in occasione di Ispo SS20, la fiera internazionale di articoli sportivi di Monaco di Baviera.

MQM Flex 2

Con la seconda generazione delle MQM, Merrell fa un ulteriore passo avanti. Leggera e traspirante, MQM Flex 2 combina tutte le caratteristiche di cui necessita un veloce e agile escursionista. Con tomaia resistente all’acqua, intersuola flessibile e suola progettata per le escursioni in montagna, il nuovo modello protegge e accompagna l’atleta durante l’attività outdoor.

modello MQM Flex 2

MTL Skyfire

Le MTL Skyfire sono pensate invece per rispondere alle esigenze degli atleti di trail running che necessitano di scarpe resistenti, leggere e con un’eccezionale trazione per garantire sicurezza in ogni situazione e terreno. Testato dai migliori atleti trail di Merrell, questo modello permette allo sportivo di muoversi e correre rapidamente in montagna, anche negli ambienti più estremi e difficili.

modello MTL Skyfire donna

Altalight

Leggera e compatta con tomaia resistente all’acqua e protezione Stratafuse, Altalight è dotata di suola Vibram Megagrip che assicura allo sportivo un’ottima aderenza al terreno, anche quando percorre sentieri bagnati.

modello Altalight

 

Info: www.merrell.it