Script support IE Browser

AraCamp: il primo camp di basket con Pietro Aradori sulla spiaggia del Fantini Club

Dal 7 al 13 luglio la spiaggia Fantini Club di Cervia (RA), da tempo nota come lo stabilimento balneare più sportivo d’Italia, ospiterà la prima edizione di AraCamp!

Dal 7 al 13 luglio la spiaggia Fantini Club di Cervia (RA), da tempo nota come lo stabilimento balneare più sportivo d’Italia, ospiterà la prima edizione di AraCamp: il camp di basket ufficiale di Pietro Aradori dedicato ai ragazzi appartenenti alle categorie FIP U13, U14 e U15, nati dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2007.

Sotto la guida del campionissimo della Virtus e della Nazionale, i partecipanti al Camp svolgeranno al mattino attività sui fondamentali individuali e di squadra, al pomeriggio gare e tornei. Uno staff di istruttori qualificati seguirà i partecipanti dal mattino alla sera. Tanto sport, dunque, ma anche grande divertimento, con spazio a giochi e attività ludiche nella super attrezzata spiaggia del Fantini Club, oltre a escursioni guidate.

L’hotel che ospiterà i partecipanti è lo Sportur Club Hotel, situato sul Lungomare di Cervia, posto proprio di fronte al Fantini Club.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi, ma i posti sono limitati. Il camp è, infatti, a numero chiuso, per i primi 30 iscritti. Entro il 31 maggio è possibile iscriversi alle quote agevolate di 750 euro, anziché 800, per il full camp e di 470 euro anziché 500 per il day camp.

 

Info: www.fantiniclub.com