Script support IE Browser

Asics Tenkan-Ten: il programma di crescita che promuove l’innovazione nello sport e nel benessere

Asics riapre le candidature per il Tenkan-Ten, il global growth catalyst programme che supporta lo sport e il benessere affinché le start-up raggiungano il loro pieno potenziale.

Asics riapre le candidature per il Tenkan-Ten, il global growth catalyst programme che supporta lo sport e il benessere affinché le start-up raggiungano il loro pieno potenziale.

Il progetto accetterà richieste di start-up in crescita che condividono l’impegno di Asics a muovere il mondo attraverso l’innovazione, in linea con la filosofia Anima Sana In Corpore Sano-A Sound Mind in a Sound Body.

Tenkan-Ten (detto giapponese per indicare il punto di svolta) connetterà ogni business a un network globale di distributori retail, capitali di rischio ed esperti industriali, ma garantirà anche la presenza di finanziatori con competenze di leadership insieme al programma Sound Mind, Sound Body per supportare sia la loro forma fisica sia mentale.

Il progetto 2019

Tenkan-Ten supporterà le start-up selezionate con 30.000 euro e la possibilità di entrare in contatto durante un intenso periodo di 4 mesi con mentori Asics di alto livello come Sèbastein Lefebvre, Director of Growth di Twitter. Farà parte del programma il beneficiare di un corso di Leadership incentrato sul benessere mentale e fisico, e sulla cultura dell’azienda. Ogni fondatore riceverà un piano personale Sound Mind, Sound Body, che includerà sessioni di coaching, la presenza di psicologi e personal trainer, oltre a un piano nutrizionale e accesso alla palestra e alle strutture sportive di Asics.

Il programma inizierà a settembre e si svolgerà presso l’Asics Innovation Hub di Barcellona e nel nuovo Emea Headquarter ad Amsterdam.

Le candidature sono aperte fino al 9 giugno.

 

Info: https://tenkan-ten.com