Script support IE Browser

Brooks Glycerin 17: l’asfalto si trasforma in morbidi cuscini

Da oggi anche la corsa più dura sembrerà una piacevole passeggiata grazie alla tecnologia di ammortizzazione DNA-Loft della nuova Brooks Glycerin 17!

Da oggi anche la corsa più dura sembrerà una piacevole passeggiata grazie alla tecnologia di ammortizzazione DNA-Loft

 

Ci sono giorni in cui l’asfalto sembra più duro e i piedi desiderano maggiore morbidezza. Con Glycerin 17 la corsa sembrerà una piacevole passeggiata, grazie alla tecnologia e DNA-Loft di Brooks.

 

Massima ammortizzazione, calzata avvolgente, transizione tacco-punta fluida per una falcata perfetta. Tutto questo è possibile con DNA-Loft: una tecnologia composta da un mix finemente calibrato di schiuma, aria e gomma. Progettato per adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, dona una piacevole morbidezza alla pianta del piede, garantendo un comfort senza precedenti e senza sacrificare reattività e resistenza.

La gomma inoltre aggiunge longevità all’intersuola assicurando che la morbidezza duri per tutta la vita della scarpa, mentre l’aria diminuisce il peso del materiale garantendo una falcata ultraleggera.

 

Corsa agile e leggera

La zona di transizione di DNA Loft dona morbidezza e agilità a tutto il piede, dal tallone fino alla punta, e le Ideal Pressure Zone scaricano l’urto dal corpo in modo omogeneo, per una falcata senza sforzi.

La tomaia è stata ridisegnata per avvolgere come un guanto il piede. Grazie alla sua struttura a rete e alla tecnologia 3D Fit Print, la tomaia si adatta e si espande a ogni passo, garantendo leggerezza, flessibilità e fluidità.

La comodità è massima, grazie anche all’inserimento della soletta in Ortholite®, ed è percepibile fin dalla prima calzata. Ogni passo sarà più morbido e sarà come atterrare su un morbido guanciale di piume.

Glycerin 17 è pensata e costruita per adattarsi perfettamente allo stile di ogni runner, sia esso principiante o runner esperto, ed è disponibile su e nei negozi autorizzati.

 

Info: www.brooksrunning.com/it_it

Twitter: @brooksrunning

Facebook: www.facebook.com/brooksrunning.it