Script support IE Browser

Corsa off-road senza compromessi

la scarpa Trailbreaker Evo di Dynafit è l’evoluzione del modello Trailbreaker, allrounder per l’alpine running. Trailbreaker Evo fa parte della linea estiva da uomo 2019

La collezione estate 2019 Dynafit per gli appassionati di alpine running

Comoda e versatile, la scarpa Trailbreaker Evo di Dynafit è l’evoluzione del modello Trailbreaker, allrounder per l’alpine running.

La particolare costruzione, che riprende il fit di un calzino, permette alla calzatura di adattarsi alla perfezione a ogni piede. Pensata per corse medio-lunghe e su terreno irregolare pesa solo 300 g. La nuova suola Pomoca promette scorrevolezza e una migliore trazione, accompagnate da ottima tenuta. Il leggero e morbido materiale superiore Alpine Air Mesh, grazie alla struttura a rete, agevola la circolazione dell’aria e offre elevato comfort. L’intersuola in EVA con compressione a densità singola è ridotta al minimo, per una sensazione leggera e diretta in corsa, anche se il drop si attesta sui 10 mm.

scarpa Trailbreaker Evo di Dynafit
Prezzo consigliato: 130 euro.

Trailbreaker Evo fa parte della linea estiva da uomo 2019 di prodotti – che comprende cintura (Alpine Running Belt), giacca (Alpine Waterproof 2,5 L), pantaloncini (Apine Pro 2in1 Shorts), maglia (Alpine Pro S/S Tee) e bastoncini pieghevoli (Ultra Pro) – dedicati agli appassionati di alpine running di Dynafit, azienda leader nel mondo degli sport endurance di montagna.

Info: www.dynafit.it