Si chiama Elegance, la nuova linea che sarà indossata dai tennisti del Team Sergio Tacchini sui campi da gioco del prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters 2019.
Il nome della linea non può che evocare eleganza e classicità tradotte in un design raffinato che trae ispirazione proprio da un capo simbolo e senza tempo dell’eleganza maschile, lo smoking. La polo bianca presenta infatti delle grafiche che ricordano lo sparato dello smoking, grazie a una particolare tecnica di stampa, abbinata a uno short grigio chiaro, anch’esso con un forte richiamo all’elegante pantalone con la riga in mezzo.
I capi sono sviluppati in tessuto tecnico anti UV e quick dry per garantire il massimo comfort durante il gioco e una vestibilità perfetta. Non mancano polsini, cappellino, headband e calzini a completare una collezione sofisticata in linea con la cornice prestigiosa del torneo nel Principato Monegasco.
Sergio Tacchini, marchio italiano famoso per aver vestito i più grandi campioni di tennis nei 50 anni della sua storia, si conferma inoltre come Official Sport Equipment Partner anche per il 2019.
Info: www.sergiotacchini.com