Script support IE Browser

Leggera, flessibile, ammortizzata: Sense Ride 2

a Sense Ride 2 è una scarpa da trail quotidiana con la giusta dose di ammortizzazione per percorrere distanze sempre maggiori.

La proposta primavera 2019 di Salomon per il trail running

La Sense Ride 2 è una scarpa da trail quotidiana con la giusta dose di ammortizzazione per percorrere distanze sempre maggiori. È progettata con un tacco di 8 mm, una calzata collaudata e una tomaia ancor più flessibile e confortevole.

Nella nuova versione la calzata risulta migliorata, più flessibile nella zona delle dita per bilanciare tenuta e mobilità, e donare un comfort che dura tutto il giorno. La mescola in gomma su tutta la superficie e la tassellatura versatile offrono un grip che farà sentire sicuri su terreni asciutti e bagnati. Grazie all’esperienza Salomon in materia di trail e running su strada, la scarpa è precisa ma flessibile, per una corsa in tutta comodità.

Caratteristiche tecniche:
Adatta a trail runner, donna e uomo, di ogni livello e runner su strada che sono interessati a provare l’esperienza del trail running.

Suola scarpe SalomonLa suola Contagrip® MA è adatta a una grandissima varietà di superfici. Il perfetto equilibrio di geometria e mescola offre sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o cedevoli, e garantisce resistenza a lungo termine.

Intersuola: la tecnologia Vibe™ è la combinazione tra EnergyCell™+ e Opal in un assemblaggio unico che lavora come il sistema per attenuare le vibrazioni e ridurre il carico per il corpo, garantendo una reattività elevata durante la corsa.

Chassis™/pellicola Profeel Film. La pellicola Profeel Film offre protezione da rocce e superfici appuntite, ottimizzando il comfort e la stabilità.

 

Info: www.salomon.com

Hashtag di riferimento: #TimeToPlay

 

 

Salomon modello uomo 

Salomon modello donna