Script support IE Browser

Prova l’emozione del Trail con Mizuno!

Qualunque runner, anche principiante, deve avere nell’armadio almeno un paio di scarpe da trail, perché correre in mezzo alla natura regala sensazioni incredibili!


Per rispondere alle diverse esigenze di principianti ed esperti Mizuno il noto brand giapponese con la nuova collezione trail running presenta tre modelli protagonisti, adatti a tutte le tipologie di atleti amanti del trail.
La Mizuno Wave Mujin 4, è ottima per i runner che percorrono tanti chilometri e necessitano di massima protezione e stabilità, per questo grazie alla suola Michelin e alla tecnologia XtaRide si sposa perfettamente con superfici bagnate e scivolose.
Sei un runner intermedio e corri soprattutto su terreni duri e rocciosi? La Mizuno Wave Daichi 3 è quella che ci vuole con la sua tomaia in AirMesh mirata a un maggior supporto senza rinunciare al dinamismo.
Se invece sei alla ricerca di una calzatura leggera e veloce ma protettiva, la Mizuno Wave Hayate 4 fa per te!  Minimo peso massima protezione grazie alla piastra ESS Rock.