Script support IE Browser

Saucony Peregrine Iso: tra fango e roccia

a pluripremiata calzatura per l’off road ha ora il sistema di allacciatura Isofit – speciale gabbia mobile che permette un fit personalizzato – incorporato sulla tomaia, per adattarsi al piede su ogni superficie: La Saucony Peregrine Iso

Perfetta per il trail su ogni terreno, la calzatura Peregrine Iso offre un’ammortizzazione senza pari, favorendo la forza a ogni rullata anche in salita e garantendo grip e flessibilità

Saucony Peregrine Iso

 

La pluripremiata calzatura per l’off road ha ora il sistema di allacciatura Isofit – speciale gabbia mobile che permette un fit personalizzato – incorporato sulla tomaia, per adattarsi al piede su ogni superficie.

Polivalente e performante, dal look del tutto rinnovato, è adatta anche ad atleti dal passo lento e pesante e regala sensazioni analoghe a quelle di una scarpa da strada. Le alette di chiusura rendono la tomaia tutt’uno con il piede – che alloggia in una calza morbida e traspirante –, generando comfort, sensibilità e stabilità.

Inserti in Flexifilm donano struttura ulteriore e durata alla scarpa, lo speciale mesh è stato migliorato con la lavorazione a trama in cordura. Il puntale, ben strutturato ma non troppo invadente, offre protezione senza fastidiose pressioni, così come la coppetta posteriore, che mantiene in asse il tallone grazie alla conchiglia, contenitiva ma non costrittiva. La stabilità è migliorata grazie al Rock Plate, piastra sull’avampiede in Kevlar e carbonio che assorbe le asperità del suolo che dona energia e spinta in salita. Il comparto ammortizzante è composto da un’intersuola in Power Foam e dalla topsole in Everun, connubio che assicura il massimo ritorno di energia. La sagomatura Formfit Contour accoglie il piede e lo avvolge efficacemente. La suola in Powertrac, la mescola più grippante di casa Saucony, fornisce trazione in ogni condizione. I tasselli di 6 mm permettono un migliore scarico del fango.

Saucony Peregrine Iso

 

Info: www.saucony.it