Script support IE Browser

Asics Novablast, la primavera ai piedi

La nuova scarpa Asics Novablast offre una corsa energica per le persone che desiderano una sana dose di divertimento nella loro vita da runner.

Con il suo design leggero, la nuova scarpa offre una sensazione energica che si adatta ai giovani in cerca di un’esperienza elastica e divertente

Con un design unico per quanto riguarda la linea di scarpe da running performanti Asics, la nuova scarpa Novablast offre una corsa energica per le persone che desiderano una sana dose di divertimento nella loro vita da runner.

Il design audace e accattivante della Novablast rispecchia il tipo di runner più adatto alla scarpa. Rappresentanti di una nuova generazione di corridori più giovani, che non cercano solo grandi prestazioni da una calzatura, ma anche quel senso di divertimento che li faccia sentire bene oltre ad accrescere il loro amore per la corsa.

Per produrre questa sensazione, il design dell’intersuola della Novablast prende ispirazione da un trampolino, consentendo ai runner di effetture quasi dei balzi tra un passo e l’altro.

La sua nuova intersuola Flytefoam Blast dona alla scarpa una sensazione morbida ma reattiva sotto il piede. Nonostante il suo peso leggero di circa 275 g (uomo) e 225 g (donna), il design dell'intersuola offre ai runner una sorta di molla energica a ogni passo.

Il tessuto della tomaia è un mesh che offre un eccellente flusso d’aria per una corsa più fresca. La tomaia è progettata per essere non solo morbida e confortevole, ma anche resistente e dal grande supporto, senza bisogno di sovrapposizioni cucite o saldate.

La suola della Novablast utilizza l’apprezzata gomma Aharplus di Asics, che ha il triplo della resistenza all’abrasione rispetto alla tradizionale suola Asics e promette una maggior durata e una migliore trazione.

La nuova calzatura sarà disponibile a livello globale nel modello uomo e donna nei negozi Asics, online e punti vendita specializzati, da giovedi 27 febbraio.

 

Info: www.asics.com