Script support IE Browser

Quest’anno regala una vita migliore

Questo mese comprando un paio di calzature Altra Running potrai aiutare a cambiare in meglio la vita delle persone. Per ogni paio di scarpe venduto attraverso il sito www.altrarunning.eu oppure in uno dei 77 punti vendita in Europa Altra Running donerà un paio di scarpe

Compra un paio di scarpe Altra Running e scegli chi aiutare

Questo mese comprando un paio di calzature Altra Running potrai aiutare a cambiare in meglio la vita delle persone. Per ogni paio di scarpe venduto attraverso il sito www.altrarunning.eu oppure in uno dei 77 punti vendita in Europa Altra Running donerà un paio di scarpe a un’organizzazione sociale che ha come missione quella di migliorare la condizione di persone in difficoltà attraverso lo sport. E sarai tu a scegliere quale ente aiutare tra Laurens Italia, Soles4Souls e FFSA, partner fidati e trasparenti.

 

Migliorare le condizioni di bambini e ragazzi

L’obiettivo di Laureus-Sport For Good è aiutare bambini e ragazzi che vivono in condizione di deprivazione economica e sociale. Laureus Italia si concentra nel migliorare le condizioni di vita in realtà periferiche attraverso l’uso dello sport. Lo fa cercando di sensibilizzare la rete di adulti di riferimento composta da genitori, allenatori e insegnanti, unendo adulti e bambini in un evento sportivo per promuovere stili di vita sani e pratiche positive.

Laureus-Sport For Good

 

Calzature che fanno la differenza

Soles4Souls trasforma scarpe e vestiti in opportunità, impedendo che finiscano in discarica e utilizzandoli come veicoli di benessere, per creare lavoro, dare supporto dove non c’è e aiutare le persone a uscire dalla povertà.

Un buon paio di scarpe aiuta a prevenire infortuni e infezioni, oltre a garantire dignità a chi ne ha bisogno. Trasformando scarpe in eccesso in strumenti di bene, si riduce il numero di materiali destinati a diventare rifiuti.

Soles4Souls

Vivere la propria passione per lo sport

La FFSA (Federation Française du Sport Adapté, federazione francese degli sport adattivi) è la più grande federazione (vanta più di 65.000 membri) per tutti gli sportivi con disabilità mentali o intellettuali in Francia. La sua missione è di fare in modo che ogni associato possa vivere la sua passione per lo sport.

Federation Française du Sport Adapté

Ogni scarpa sarà donata a un membro della federazione fornendo uno strumento per praticare lo sport in modo più sano e performante. Non ci saranno distinzioni sul livello o la natura dell’attività svolta.

 

Info: www.altrarunning.eu/it/run-better-give-back-it