Script support IE Browser

L’azienda di Boston presenta un nuovo video come parte della campagna lanciata a inizio anno che vede come protagonista la star del tennis statunitense e atleta del Team New Balance Coco Gauff e prende ispirazione dalla sua potente e rapida ascesa nello sport usando la sua piattaforma per sostenere il cambiamento.

Continua la campagna We Got Now di New Balance che mette in evidenza il roster di atleti di fama mondiale del brand, evidenziando i loro talenti nei rispettivi sport ma anche il loro desiderio di usare la loro voce per attuare un cambiamento positivo nel mondo. Il nuovo spot vede protagonista l’atleta statunitense Coco Gauff, mostrando la sua impressionante ascesa fino a diventare la giocatrice di tennis più giovane classificata tra i primi 100. We Got Now di Coco è il quarto episodio della campagna di New Balance che cattura l’impatto che ha il brand nello sport e la cultura. Il filmato evidenzia la bravura ed esperienza di Coco Gauff, che sono inversamente proporzionali alla sua giovane età, e proclama che “è qui per guidare le nuove generazioni”. Coco invita i fan a usare la loro voce e creare il cambiamento che desiderano, ora.

La voce delle nuove generazioni

Coco non aspetta il permesso di nessuno, sale sul palco ora per far sentire la sua voce dentro e fuori dal campo. «Coco si è affermata come una voce di spicco nella generazione Z», ha affermato Jeff McAdams, Senior Director of Global Marketing di New Balance. «La sua dedizione dentro e fuori dal campo esemplifica il mantra We Got Now e siamo orgogliosi di aiutarla a elevare la sua voce, attraverso questa campagna e oltre.»

Lo spot We Got Now di Coco Gauff coincide con il ritorno dei grandi tornei di tennis.

Come per il video precedenti, lo spot We Got Now di Coco viene lanciato a livello globale sui canali social, digital e retail, inclusa una pagina sull’esperienza di Coco su www.newbalance.com/coco-gauff.