Script support IE Browser

La collezione running Gore® Wear R7, scelta vincente per la corsa su lunghe distanze, sentieri e strade

Lo short da donna Gore® R7 2in1, con pantaloncino interno, garantisce la massima libertà di movimento ed è ottimo per gli allenamenti intensi. Leggero, confortevole e traspirante grazie al mix di materiali altamente funzionali, si asciuga velocemente.

Anche se impegnative dal punto di vista fisico, le corse su lunghe distanze hanno conquistato molte persone.

Le condizioni climatiche, proprio come l’umore, sono imprevedibili e possono cambiare all’improvviso dunque bisogna avere determinazione e mantenere i nervi saldi perché oltre alla forma fisica, è importante avere una forza di volontà incrollabile.
La collezione running Gore® Wear R7 presenta capi estremamente funzionali per accompagnare i runner in ogni circostanza, anche nelle sfide più impegnative sulle lunghe distanze.

Ideale per le sedute intese

Lo short da donna Gore® R7 2in1, con pantaloncino interno, garantisce la massima libertà di movimento ed è ottimo per gli allenamenti intensi. Leggero, confortevole e traspirante grazie al mix di materiali altamente funzionali, si asciuga velocemente. I suoi inserti in rete permettono inoltre una migliore ventilazione. Ha due comode tasche laterali e una tasca posteriore con zip.

Prezzo: 69,95 euro.

Per informazioni: www.gorewear.com