Script support IE Browser

ON Cloudswift, velocità e protezione

Scopri le nuove ON Cloudswift! scarpe protettive e ammortizzate ma al contempo veloci e leggere, che permettono un impatto minore sulle articolazioni in fase di frenata, preservando dagli infortuni!

Le ON Cloudswift sono scarpe protettive e ammortizzate al contempo veloci e leggere, che permettono un impatto minore sulle articolazioni in fase di frenata, preservando dagli infortuni.

La tomaia, dalla morbida maglia elastica a rete differenziata, è molto aerata ed è integrata con una linguetta elastica e avvolgente. Il mesopiede è fasciato sui due lati da un manicotto reticolare indipendente in plastica elastica; il puntale in TPU completa la protezione. Il plantare, estraibile, è sagomato in EVA a doppia densità. La suola in Helion Nuovo Superfoame e l’intersuola sono articolate in una pluralità di elementi cavi – i cloud – che assorbono al massimo l’impatto; nella suola gli elementi sono collegati in diagonale per aumentare l’ammortizzamento orizzontale e, abbinati a quelli sull’avampiede, consentono una spinta maggiore senza perdita di energia. Sopra l’intersuola, una piastra orizzontale (lo Speedplate) impedisce la percezione dei vuoti e delle discontinuità intorno ai cloud, omogeneizzando le pressioni.

 

Misure: US da 7 a 14.
Prezzo: 159,95 euro.

 

Per informazioni: www.on-running.com