Script support IE Browser

Ultra al femminile!

Il gilet Ultra™ Pro Vest di Camelbak®, protagonista della vittoria di Xavier Thévenard alla UTMB 2018 e di altre importanti competizioni internazionali, è stato realizzato anche in versione femminile!

Il gilet Ultra™ Pro Vest di Camelbak®, protagonista della vittoria di Xavier Thévenard alla UTMB 2018 e di altre importanti competizioni internazionali, è stato realizzato anche in versione femminile

consentendo una personalizzazione individuale della vestibilità grazie alla trasformazione degli spallacci – più stretti, curvati e soffici –, allo spostamento delle tasche e al riposizionamento delle borracce morbide. La rete di ventilazione 3D offre flusso d’aria e ammortizzazione multidirezionali, per massimizzare comfort e traspirazione.

Il prodotto è poi fornito di attacco per i bastoncini da trekking, di una tasca stretch espandibile per l’accesso rapido ad esempio alla mantellina da pioggia e di una tasca di sicurezza per il telefono. Lo spazio di stoccaggio per alimentazione e carico è dotato di ulteriori tasche appositamente progettate per le borracce Quick Stow™. Le doppie cinghie allo sterno, regolabili, aumentano la stabilità.

 

Per informazioni: www.camelbak.com; www.nov-ita.com