Script support IE Browser

Columbia F.K.T. Wind Jaket, l’ultraendurance asciutto e protetto

Columbia, specializzata in capi d’abbigliamento, calzature e accessori estremamente pratici per mantenersi caldi, asciutti, freschi e protetti in qualsiasi circostanza, sviluppa tecnologie innovative per l’outdoor che vengono testate nelle condizioni più estreme

L’azienda americana Columbia, specializzata in capi d’abbigliamento, calzature e accessori estremamente pratici per mantenersi caldi, asciutti, freschi e protetti in qualsiasi circostanza, sviluppa tecnologie innovative per l’outdoor che vengono testate nelle condizioni più estreme

come in occasione dell’Ultra-Trail du Mont Blanc, una delle manifestazioni di trail running più prestigiose (e impegnative) del mondo, di cui è presenting partner. 

 Columbia F.K.T. Wind Jaket uomo

Columbia F.K.T. Wind Jaket uomo 

F.K.T. Wind Jacket è la nuova giacca a vento ultraleggera con sistema idrorepellente e antimacchia avanzato, perfetta per il running e per tutte le avventure outdoor.

Realizzata in Nylon, F.K.T. Wind Jacket è dotata della tecnologia Omni-Shield™ altamente idrorepellente, che impedisce l’assorbimento dei liquidi.

Grazie ai dettagli riflettenti la visibilità sarà garantita anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre è possibile comprimerla e riporla nella pratica tasca di sicurezza.

 Columbia F.K.T. Wind Jaket donna

Prezzo: 79,99 euro.

 

Info: www.columbiasportswear.it