Script support IE Browser

Fitbit e Snap per il primo quadrante orologio con Bitmoji integrato

Fitbit e Snap Inc. lanciano il primo quadrante orologio Bitmoji che si aggiorna dinamicamente durante la giornata in base ai propri dati!

In esclusiva sugli smartwatch Fitbit per rendere il movimento ancora più divertente

Fitbit e Snap Inc. lanciano il primo quadrante orologio Bitmoji che si aggiorna dinamicamente durante la giornata in base ai propri dati personali di benessere e forma fisica, all’attività, all’orario e al meteo.

 

Disponibile gratuitamente e in esclusiva su tutti gli smartwatch Fitbit Ionic™ e Fitbit Versa™, il quadrante orologio Bitmoji per smartwatch mostrerà il proprio alter-ego a cartoon che cerca di vivere una vita più sana, che si tratti di registrare una sessione di yoga, festeggiare un traguardo o ricordarci di andare a dormire.run sweat

Tramite le API integrate su entrambe le piattaforme e basate sulla piattaforma per gli sviluppatori di Snap, Snap Kit, Fitbit e Bitmoji sono in grado di visualizzare e aggiornare in modo dinamico l’avatar Bitmoji sul quadrante orologio dello smartwatch. Il proprio avatar Bitmoji cambierà durante la giornata in base a ciò che si fa, all’orario, al meteo e alle statistiche personali registrate dal proprio dispositivo e sincronizzate con l’app Fitbit per offrire quella spinta in più che serve per restare attivo, sviluppare abitudini sane e festeggiare gli obiettivi raggiunti.

Sono disponibili oltre 50 stati d’animo e azioni.

Una volta scaricata l’icona del quadrante orologio Bitmoji, verrà richiesto di connettere l’account Bitmoji utilizzando Snapchat tramite le impostazioni dell’app Fitbit.

Info: www.fitbit.com/it

bike