Script support IE Browser

Garmin #CORRODONNA e Lierac Beauty Run

Correre mai più sole con i nuovi Garmin Forerunner La sicurezza per Garmin è un fattore fondamentale. Per questo l’azienda ha ideato funzioni che garantiscano ai suoi utenti di praticare la propria disciplina sportiva in tutta tranquillità consapevoli di avere, in qualche modo, sempre qualcuno al fianco!

Grazie alla partnership con la Lierac Beauty Run che si correrà il prossimo 8 giugno a Milano, Garmin risponde alla sempre più crescente voglia di sport del mondo femminile, a cui dedica iniziative speciali.

Tra queste il progetto #CORRODONNA che dà la possibilità alle iscritte agli incontri Run4Me Lierac, previsti da programma della competizione, di prendere parte ad allenamenti esclusivi in compagnia delle ambassador Garmin. Durante questi incontri si potranno scoprire i running watch Garmin, come i nuovi Forerunner 45 e Forerunner 245/245 Music, le innovative funzioni che guardano al pubblico femminile, come la nuova app Menstrual Cycle Tracking e Incident Detection.

Conoscersi per aumentare il proprio benessere con Menstrual Cycle Tracking

Funzione innovativa specifica per il pubblico femminile è il Menstrual Cycle Tracking che monitora il ciclo mestruale aiutando le donne a stabilire una connessione tra la fase del ciclo, i sintomi fisici ed emotivi e l’allenamento. Attraverso Garmin Connect, si possono registrare informazioni sul proprio ciclo mestruale, come sintomi fisici ed emotivi quotidiani e note personali, e ricevere indicazioni e previsioni su periodo e finestre fertili. Durante tutto il mese, sarà inoltre possibile ricevere e leggere contenuti educativi su argomenti come nutrizione e allenamento specifici per la condizione in cui la donna si trova in quel momento.

Un corretto monitoraggio del ciclo può aumentare la conoscenza di se stesse e migliorare il proprio stato di salute generale, tra cui la qualità del sonno, dell’umore, dell’appetito, fino ad arrivare alle prestazioni atletiche, cosa da non sottovalutare per chi pratica sport in generale, non solo a livello agonistico. La funzione Menstrual Cycle Tracking è disponibile sul portale Connect IQ Store ed è quindi scaricabile sui device da polso compatibili, come il nuovo Forerunner 45 e Forerunner 245/245 Music, per ricevere ogni informazione direttamente sul proprio polso.

 

Correre mai più sole con i nuovi Garmin Forerunner

La sicurezza per Garmin è un fattore fondamentale. Per questo l’azienda ha ideato funzioni che garantiscano ai suoi utenti di praticare la propria disciplina sportiva in tutta tranquillità consapevoli di avere, in qualche modo, sempre qualcuno al fianco. I nuovi running watch della serie Forerunner ad esempio, tra cui il già citato Forerunner 45, connessi a uno smartphone compatibile, sono in grado di inviare in tempo reale la posizione della runner ai contatti di emergenza in caso di bisogno di soccorso. Il Live TrackTM consente invece ad amici e familiari di seguirle sempre durante gli allenamenti.

 

Info: www.garmin.com/it-IT - www.lieracbeautyrun.it